Verrete prelevati e portati all’eliporto, con visita aerea delle Langhe albesi. Il primo appuntamento sarà una visita guidata ad una delle innumerevoli cantine della zona. Un’accoglienza unica, capace di impreziosire la degustazione di prodotti di qualità assoluta che il cliente potrà scegliere tra una varietà di soluzioni di altissimo livello.
ORE 10.45
MONFORTE D’ALBA (CN)
Degustazione e visita della cantina di Domenico Clerico. Un azienda che oggi è composta da circa 21 ettari per un totale di 110.000 bottiglie annue.
ORE 12.45
MONFORTED’ALBA (CN) | POLLENZO-BRA (CN)
Un secondo volo panoramico in elicottero vi condurrà poi in uno dei rinomati ristoranti stellati della zona (Albergo dell’Agenzia) dove potrete consumare un tipico pranzo regionale.
ORE 13.00
POLLENZO-BRA (CN)
Pranzo presso il ristorante Albergo dell’Agenzia. Il ristorante, grazie al dehor a vetrate climatizzato, permette tutto l’anno di gustare i piatti tra il rilassante verde dei prati e le fioriture del parco. Una raffinata selezione di oltre 300 vini provenienti dall’adiacente Banca del Vino completa l’offerta.
ORE 17.00
POLLENZO-BRA (CN) | TORINO
Rientro a Torino dopo una giornata speciale con voli su paesaggi da favola, passeggiate salutari nella natura, degustazione del meglio che la regione puo’ proporre in ambito eno-gastronomico.