Verrete prelevati e portati all’eliporto, con visita aerea delle Langhe albesi. Il primo appuntamento sarà una visita guidata ad una delle innumerevoli cantine della zona. Un’accoglienza unica, capace di impreziosire la degustazione di prodotti di qualità assoluta che il cliente potrà scegliere tra una varietà di soluzioni di altissimo livello.
ORE 10.45
MONFORTE D’ALBA (CN)
Degustazione e visita della cantina di Domenico Clerico. Un azienda che oggi è composta da circa 21 ettari per un totale di 110.000 bottiglie annue.
ORE 12.45
POLLENZO (CN)
Un secondo volo panoramico in elicottero vi condurrà poi in uno dei rinomati ristoranti stellati della zona dove potrete consumare un tipico pranzo regionale. Qui potrete rilassarvi e godere della squisita cucina assaporando, nel contempo, una prestigiosa varietà di vini D.O.C. e D.O.C.G.
ORE 13.00
BRA (CN)
Pranzo presso il ristorante Albergo dell’Agenzia. Il ristorante, grazie al dehor a vetrate climatizzato, permette tutto l’anno di gustare i piatti tra il rilassante verde dei prati e le fioriture del parco. Una raffinata selezione di oltre 300 vini provenienti dall’adiacente Banca del Vino completa l’offerta.
ORE 15.30
SERRALUNGA D’ALBA (CN)
Trasferimento al Boscareto Resort, accesso alla SPA, cena al “Ristorante La Rei” firmato da Chef Antonino Canavacciuolo e pernottamento in Jr. Suite
PROGRAMMA DELLA GIORNATA DAY TWO
FLY AND WINE HELITOUR
ORE 10.30
SERRALUNGA D’ALBA (CN) | ANNUNZIATA (CN)
Incontro con l’autista e trasferimento ai “Beni di Batasiolo” la cantina di proprietà della famiglia Dogliani per cinque generazioni, una passione di famiglia nel nome del Barolo e di 120 ettari di vitigni nel cuore delle Langhe
ORE 11.00
ANNUNZIATA (CN)
Tour guidato della cantina “Beni di Batasiolo” seguito da degustazione in cantina.
ORE 12.00
ANNUNZIATA (CN) | MOMBARUZZO (AT)
Trasferimento il elicottero dai Beni di Batasiolo alle Distilleria Berta di Mombaruzzo. Dopo l’arrivo presso le famose distillerie di grappa di proprietà della famiglia Berta per 4 generazioni vi verrà servito un pranzo tipico seguito da un tour guidato al museo e degustazione dei loro prodotti.
ORE 15.30
MOMBARUZZO (AT)
Incontro con l’autista e trasferimento al Relais Villa Prato, una location esclusiva dove potrete rilassarvi presso la SPA prima di una cena gourmet ed il pernottamento in una delle lussuose Suite.